VOTA ANTONIO....... LA TRIPPA ....

giovedì 30 maggio 2013

SANTORO E TRAVAGLIO SI INCATENANO PER PROTESTA

Ciancimino Jr arrestato, Santoro e Travaglio si incatenano per protesta 

Massimo Ciancimino è stato arrestato su ordine del gip di Bologna con l’accusa di associazione a delinquere ed evasione fiscale. Ciancimino, figlio di Vito, ex sindaco di Palermo, è stato portato al carcere Pagliarelli del capoluogo siciliano. L’operazione ha portato a 13 ordinanze di custodia cautelare, di cui nove in carcere e quattro ai domiciliari nei confronti dei componenti di un sodalizio criminoso accusato di frode fiscale nel settore della commercializzazione di metalli ferrosi.
Avvistati davanti al carcere Santoro, Travaglio e Ruotolo. Sono pronti a incatenarsi per difendere il loro amico che tante volte hanno osannato a uomo chiave e testimone perfetto su stragismo e trattativa. Ciancimino Jr è stato protagonista di tantissime interviste in cui metteva in mezzo il Cav, vero obiettivo dei processi mediatici del trio dell’antiberlusconismo militante.
E che dire di Ingroia che ha fatto di questo personaggio (ora riarrestato ma plurindagato anche da altre procure) un eroe, il pentito più buono del mondo? Quanto ci è costato ascoltare e perdere tempo dietro a questo individuo?
Chiederanno mai scusa questi fenomeni che pur di accusare B. hanno idolatrato un delinquente?

Nessun commento:

Posta un commento