VOTA ANTONIO....... LA TRIPPA ....

lunedì 18 giugno 2012

LA BOCCONI VAI MONTI


LA BOCCONI È UN SOMARIFICIO CHE SERVE ALLE MULTINAZIONALI DELLA FINANZA PER PRODURRE BURATTINI, TESTE DI CAZZO DALLA FACCIA DI BRONZO, MALLEABILI, PLASMABILI, SACRIFICABILI!!!!  



Tutti i laureati alla Bocconi che ho avuto modo di conoscere.. al massimo possono reputarsi dei “superragionieri” col diplomino di laurea, senza la minima capacità intellettiva e scintille di originale progettualità ….
Basta vedere le figure da somaro matricolato che sta inanellando in serie ininterrotta il Mario Monti che fin dall’assunzione a primo dirigente dello Stato stipendiato alla modica cifra di 72.000 € al mese …. ogni giorno fa figure di cazzo a ripetizione una dopo l’altra smentendosi e screditandosi da solo con una sequela continua di rilanci, smentite, sconfessamenti, sputtanamenti simbolo ed emblema perfetto di una imbecillità, meretricio, sfrontatezza, immoralità, turpitudine assoluta ed inarrivabile…..
Dopo che da mesi sta con azioni del tutto illegali, illegittime, incostituzionali, delinquenziali sta dissanguando l’Italia e gli Italiani e prosciugandoli di tutti i loro mezzi, risorse, ed averi…. ieri aveva pubblicamente elogiato l’Italia e gli Italiani … che pur attraverso tanti sacrifici.. però stavano uscendo dalla crisi……
Poi questi demente ed insano cialtrone aveva comunicat “urbi et orbi” che era pronto il “piano B” e cioè il piano della riscorra che avrebbe fatto ripartire la “locomotiva” Italia….. con lo stanziamento di addirittura 80 (ottanta) miliardi di € da destinare all’industria per far ripartire l’economia ed uscire alla grande dalla recessione… Ma siccome ormai io sono diffidete di natura mi sono andato a vedere un po’ meglio i fatti ed ho subito scoperto quello che anche Alfano oggi ha confermato e smentito le affermazioni del Monti… e cioè che degli 80 (ottanta) miliardi….. in realta sembra essercene a disposizione solo 1 (uno) …. Il resto è aria fritta, sgravi di vario genere… ma se non gira la “moneta” hai voglia a sgravare …. Se non c’è fatturato non c’è nulla da poter sgravare e meno che mai ci possono essere gli 80 miliardi…… Infine il ciarlatano numero uno oggi se ne esce dichiarando che tutti  sacrifici sono stati vani perché comunque essendo l’Italia e gli Italiani sull’orlo del cratere ed essendosi allargato il cratere.. comunque sempre più si rischia di essere risucchiati dal vuoto creato dal cratere….. Ma sarà da ricoverare? Oppure è la sua condizione “normale”? Più probabilmente utile idiota da utilizzare alla bisogna …ed eventualmente anche sacrificabile, se se ne verifica la condizione…. Come molto probabilmente a breve succederà…..
In alternativa a questa tipologia di laureato semiumanoide … e nel caso migliore ….  la Bocconi sforna puttane conclamate, consapevoli e felici di esserlo... come la Sara Tommasi ..da cui anche il "Gino" Marra ieri ha preso le distanze... facendo pure intendere che costei sia stata circuita, "sedotta" ed indotta a girare il filmino porno contro la sua volontà o comunque nelle condizioni di non essere in grado di intendere e volere....in quanto "strafatta" di cocaina.. fatto di cui si chiacchiera in questi giorni... lanciando il sospetto di un possibile complotto da parte di ignoti tesi a "screditare" l'immagine della Sara Tommasi (ed indirettamente Marra).... Che dire dopo ben una mezza dozzina di apparizioni pubbliche e video con la "patonza" bene in vista in primo piano ..... In cui sembra ben capace di intendere e volere...... ci vuole un bel coraggio ed anche buona dose di "sense of humor!" per fare certe affermazioni .... Rimango raggelato...
Anche fuori dalla Bocconi … non è che stiamo messi molto meglio.