VOTA ANTONIO....... LA TRIPPA ....

martedì 8 gennaio 2013

ACCORDO LEGA-PDL BERLUSCA HA PERSO LE PASSWORD






       

Accordo Lega-Pdl, Berlusconi ha perso le password del pc 

Saranno stati i troppi pensieri per la testa, o i troppi computer in giro per la modesta dimora di Arcore, ma Silvio Berlusconi ha perso le password dei pc.
E, come spesso capita, se n'è accorto proprio quando ne aveva più bisogno: durante l'incontro con la Lega che ha partorito l'accordo elettorale in Lombardia e le politiche DOCUMENTO LABORIOSO. Un fatto che ha costretto Roberto Calderoli a fare avanti e indietro dalle stanze di Villa San Martino alla guardiola della residenza, dove era rimasto l'unico computer utilizzabile, per mettere giù i punti dell'intesa man mano che venivano concordati.
Il bizzarro e curioso retroscena è stato raccontato dal Corriere della sera, che ha indagato sugli strani movimenti di Calderoli nel corso della serata ed è riuscito a trovare la risposta.
Non dal diretto interessato, che ha preferito mantenere il più assoluto riserbo sulla vicenda, ma da un altro elemento del Pdl presente all'incontro.
«C'ERANO SOLO LE GUARDIE». «Ad Arcore non c’erano più computer disponibili di cui Berlusconi conoscesse la password: i dipendenti, nel cuore della notte, erano tutti a casa loro. Gli unici ancora al lavoro erano quelli della guardiola. E così è al loro computer che Calderoli andava per mettere punto il testo a mano a mano che veniva rielaborato».
Tutta quella fatica quando bastava un post-it.


                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento